Mostre ed Eventi

MuseoCity InTour 2022

Tre giorni di aperture straordinarie ed attività culturali in varie località lombarde alla scoperta di patrimoni culturali ricchissimi e quasi del tutto sconosciuti al grande pubblico. Il programma, ideato dall’Associazione MuseoCity in collaborazione con Circuito Lombardo Musei Design e Museimpresa, ha l’obiettivo di far scoprire il territorio lombardo e le sue istituzioni culturali da nuovi punti di vista.

MuseoCity InTour 2022

Archivio Rachele Bianchi

In occasione della seconda edizione di inTOUR, MuseoCity ti suggerisce tredici itinerari che legano per affinità o per vicinanza territoriale le diverse istituzioni partecipanti, in circuiti da percorrere a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici: i visitatori possono così scegliere il percorso più affine ai propri gusti e alle proprie esigenze.

 

Tra questi suggeriamo 

  

📌 INCONTRI CON DONNE STRAORDINARIE | 🗺 Leggi la guida

L’itinerario mette sotto i riflettori il lavoro di alcune artiste precorritrici di temi quali l’incomunicabilità e l’ecologia.

 



Artribune - https://www.google.com/url?rct=j&sa=t&url=https://www.artribune.com/arti-visive/arte-contemporanea/2022/10/intour-lombardia-rassegna-spazi-arte/&ct=ga&cd=CAEYACoUMTQ1MTc0NTUwNDY0MjkxNzMyNzAyGTUzZDM2NDZiNjQwZmY4MDU6aXQ6aXQ6SVQ&usg=AOvVaw2aBTvRK1kiWBbA-aP6ftIo
Exibar - https://www.google.com/url?rct=j&sa=t&url=https://www.exibart.com/progetti-e-iniziative/design-artisti-e-made-in-italy-al-via-gli-itinerari-di-intour-2022/&ct=ga&cd=CAEYASoUMTQ1MTc0NTUwNDY0MjkxNzMyNzAyGTUzZDM2NDZiNjQwZmY4MDU6aXQ6aXQ6SVQ&usg=AOvVaw28dW498UCvnK7HaRDZnlfz

[Pubblicato il 20.10.2022]

Chiudi Opera Biografia Mostre ed Eventi Archivio Associazione Parlano di noi Contatti